About.. Blog and me!

Ciao! Mi chiamo Jessica e sono una ragazza milanese.

Ho deciso di creare questo blog, per condividere e intraprendere un viaggio con voi, alla scoperta di tutto quello che la città in cui vivo ha da offrire.. passando dai luoghi più conosciuti a quelli ancora da scoprire e assaporare in tutta la loro bellezza!

Perciò che dire se non.. BUON VIAGGIO!

Il mio motto e mantra nella vita:

Never let the fear of striking out, keep you from playing the game!

15 pensieri su “About.. Blog and me!

  1. Ciao MelnMilan. Sono spacevoyager12, al secolo, Paola, colei che ha scritto l’articolo sulle arance e le zucchine della discordia che sembra esserti piaciuto. Beh, sono felice e lusingata di sapere che il blog ospitante l’articolo, situato in un piccolo centro come Anzio (provincia di Roma, dal passato glorioso, residenza di due importanti ancorché discutibili imperatori romani come Nerone e Caligola, e città protagonista dello sbarco alleato nel lontano ’44) venga letto da una cittadina milanese. Per me e la mia amica, fondatrice del blog, è un motivo di vanto. Vuol dire che questo blog ha sfondato i confini della provincia romana. Non è un risultato da poco.
    Quanto alla tua idea di diffondere e condividere quanto Milano e provincia hanno da offrire, trovo che sia ottima. A Milano ci sono stata molto tempo fa e, purtroppo, non ho potuto tornarci più fino ad ora ma spero di rifarmi prossimamente. Grazie a te, però, avrò modo di tenermi aggiornata su ciò che avviene dalle vostre parti.
    Fammi sapere.
    Spacevoyager12 (Paola. Spacevoyager 12 è il nickname del mio account wordpress)
    Ciao.

    Mi piace

    1. Ciao Paola piacere di conoscerti, io mi chiamo Jessica.
      Per prima cosa grazie molto per le splendide parole con cui hai descritto il mio blog.
      Sono davvero entusiasta che ti piacciano i miei articoli così come io apprezzo molto i tuoi!
      Inoltre sono molto felice di riuscire a portare un po’ della mia città, per così dire a chi magari non ha la possibilità di poterla visitare o a chi non conosce tutti i suoi aspetti!
      Detto questo grazie ancora di essere passata e a presto!

      Liked by 1 persona

Rispondi

