Street Art che non ti aspetti!

L’arte è ovunque.. E assume molte forme differenti! 

Passeggiando per le vie del centro non è strano trovare persone che io definisco veri e propri artisti! 

Superando il duomo di Milano (dirigendomi verso San Babila) quello che i miei occhi hanno visto ha qualcosa di incredibile.. 

   
 
Alieni che si aggirano indisturbati per le vie dello shopping.

   
 
Uomini d’affari sempre di corsa.. In puro stile Milanese! 

  
Nobili appena arrivati da un’altra epoca! 

  
Una elegante illusionista..

  
E perché no, un ‘bambino’ particolare! 

Ho amato perdermi nella mia città.. Godermi per un giorno le piccole cose che la Milano più genuina ha da offrire, nessuna corsa, nessun impegno imminente.. Solo calma e pace nell’osservare come una bambina tutta la bellezza che avevo intorno.

Perciò prendetevi un giorno per voi, non programmate nessuna destinazione in particolare, nessun programma e da soli o insieme ad una persona a cui volete bene, esplorate la città in cui abitate.

Potreste scoprire aspetti mai visti della vostra città o apprezzare nuonamente le piccole cose che ha da offrire! 

4 pensieri su “Street Art che non ti aspetti!

  1. ahahah ce ne sono diversi anche a Firenze, ma sinceramente questi sono davvero davvero particolari. Bel blog! Complimenti per la costanza, io sono molto meno brava! Ho tanto da imparare… prenderò lo spunto della street art che seguo molto e pubblico su instagram 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

