Fiat Open Lounge.

Il Fiat open lounge è un elegante locale in zona Garibaldi che, grazie ad un ingresso scenografico e molto particolare, conduce l’ospite in un sofisticato ambiente composto da sedute di grandi dimensioni progettate su misura, lanterne e tavolini bassi che creano un’ambientazione contemporanea in un giardino nel bel mezzo dell’interland milanese. Uno spazio ricercato e di grande effetto dove a prevalere è il bianco, abbinato al rosso e all’acciaio che non crea tanto un ambiente asettico come si è portati a pensare, bensì trasmette una sensazione di calma e tranquillità.. un vero piacere per gli occhi!

Più di sei metri di bancone in mezzo alle molte sedute presenti nel giardino, catturano immediatamente l’attenzione, la funzionalità e flessibilità dei divanetti si concretizza in un sistema autonomo, infatti possono essere composti e risistemati nello spazio in molteplici combinazioni differenti, che permettono agli ospiti un uso estremamente libero ed informale.

La scelta di creare sedute di diverse dimensioni e di diverse altezze permette di passare una piacevole serata in piena libertà, slegandosi dai rigidi schemi tradizionali che ci vincolano durante il corso di tutta la giornata, nella caotica e frenetica Milano.

Se cercate un locale molto chic e alla moda, ma comunque tranquillo dove mangiare e bere qualcosa in compagnia, questo è l’ideale.

  • Voto cibo: 7/10
  • Voto ambiente: 9/10
  • Voto musica: 8/10

    

  

Annunci

3 pensieri su “Fiat Open Lounge.

  1. Bellissimo locale!!! Mi piacerebbe molto farci un salto…se non abitassi in Toscana…comunque seguo il tuo blog estremamente volentieri, mi fai entrare sempre in luoghi magici e meravigliosi che, la piccola Viareggio, non mi permetterebbe mai di conoscere. Grazie con tutto il cuore, un bacio immenso.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...