Moschino Milano.

La collezione invernale di Moschino firmata Jeremy Scott punta i riflettori su un aspetto molto attuale nel mondo della moda.. Tra tempi sempre più stretti e richieste sempre più esigenti, per produrre ottimi prodotti, bisogna essere sempre ‘infuocati’ e sul pezzo.
In passerella, infatti, si susseguono modelle che indossano abiti in fiamme e con evidenti bruciature che in uno scenario post-apocalittico, mettono in risalto tutta la loro forza e voglia di emergere.
 Il chiodo di pelle è ricorrente in questa collezione, tanto che la mia attenzione è stata catturata da una mini bag che riproduce nei minimi dettagli proprio questo capo. 
  

Tra varietà di materiali e di colori differenti, devo dire che Moschino ha letteralmente lasciato il segno con questa collezione che ho apprezzato e amato immediatamente.

   

  
 

Annunci

Un pensiero su “Moschino Milano.

  1. Ciao carissima, ti lascio un saluto…non commento sulla moda che, come ben sai, non me ne intendo anche se io, da brava animalista 🙂 non uso capi in pelle, solo tessuto o sintetico 🙂 Un bacio immenso carissima amica mia, ti voglio bene.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...