A tutte le Mamme del mondo..

In un giorno così speciale non potevo non dedicare del tempo per fare gli auguri alla mia meravigliosa mamma e ovviamente a tutte le mamme del mondo! 

Mamma grazie di avermi fatto nascere, crescere e d’avermi insegnato tantissime cose.

Sei il mio punto fermo, il mio faro sempre acceso nei momenti bui e la mia migliore amica.

Ti voglio tanto bene e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto ciò che fai per me ogni giorno.

Tanti auguri Mamma! ❤️

Non importa se la mamma è accanto a noi o lontana.. Sarà sempre colei che ci ha dato la vita e che vuole soltanto il nostro bene, perciò passate tutti (io per prima) questo giorno così speciale con la vostra mamma, che sarà comunque la donna più importante della vita di ognuno di noi.

2 pensieri su “A tutte le Mamme del mondo..

  1. Non mi ero mai accorta di quanto mia madre fosse vicina, nei gesti, nei pensieri, nelle cose quotidiane della vita, finche’ non ha lasciato il corpo fisico. Ho passato una vita a cercare di differenziarmi da lei, per scoprire poi che era in me piu’ di quanto avrei pensato. Non si perde niente dei nostri cari, siamo un tutt’uno nel bene e meno bene, in crescita continua e costante, sia per noi che per loro, anche quando crediamo di averli lontani 🙂 Buona domenica!

    Liked by 1 persona

Rispondi

