Milano e i suoi mille colori.

La città di Milano è abitata da moltissime persone di culture e tradizioni differenti, ciò nonostante l’integrazione e l’unione delle varie etnie è una realtà che a Milano viene percepita come fondamentale. 

Questo concetto di unione viene rappresentato in diversi modi, ma trovo che il più immediato e spettacolare sia quello della street art, dove artisti di strada creano delle vere e proprie opere d’arte, capaci di esprimere messaggi molto forti e immediati, alla portata di tutti coloro che si trovano ad osservare queste opere “anticonformiste”.

  
   
    

 Altre splendide Street art:

   
    
 

  

Annunci

2 pensieri su “Milano e i suoi mille colori.

  1. Cara Jessica..ho visto che ti è piaciuto il mio neonato blog “Meraki ” e mi fa mooooto piacere perché vedo che abbiamo un po lo stesso modo di vedere.. Sono una ex studentessa di Milano e i tre anni passati mi hanno aperto gli occhi su una città bellissima..tutta da scoprire ( a volte anche dai milanesi!) e sempre ricca di novità e storia.. Per fortuna non siete lontani e mi capita di tornarci sempre molto volentieri .. Quindi ti terrò d’occhio per le mie prossime incursioni, ti inoltro ai miei figli altrettanto fan della bella Madunina, e..a presto collega ! Benedetta

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...