Acqua Detox.

Da un po’ di tempo a questa parte sempre più spesso si è diffusa a Milano così come nel resto del mondo la preparazione e il consumo della cosiddetta acqua detox: si tratta di una sorta di moda arrivata fino a noi dall’America e non è altro che acqua aromatizzata con verdure, frutta e/o aromi vari, lasciati in infusione a macerare in acqua, che avrebbero la capacità di depurare e disintossicare l’organismo, accelerare il metabolismo e drenare i liquidi fungendo come un vero toccasana per la bellezza e il benessere di tutto il corpo. In base alle differenti combinazioni di frutta, verdura ed aromi impiegati, si otterrà uno specifico effetto benefico sull’organismo, piuttosto che altri.

  

Annunci

12 thoughts on “Acqua Detox.

  1. É un’ottima alternativa all acqua normale….specialmente a dieta dove dopo un po’ ti fa schifo bere XD io ho provato a fare acqua limone e fragole ed era venuta stra buona! L unica nota é cosa fare con la frutta dopo che hai bevuto? Per esempio io avevo fatto una caraffa di quell acqua e la frutta a mollo non mi andava per cui ci ho fatto una marmellata. La mia domanda é: chi ha provato a farlo ha mangiato e bevuto insieme il contenuto o prima ha bevuto e poi la frutta dopo? Cosa ci avete fatto?..ciao!!

    Liked by 1 persona

    1. Ciao! Personalmente le prime volte tendevo a bere l’acqua e mangiare dopo la frutta rimasta ma ultimamente tendo a frullare la frutta, in questo modo non solo ottengo l’acqua aromatizzata ma anche uno spuntino sano come può essere un frullato di frutta!

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...