Gelato.. Che passione! -Grom.

Se siete a Milano e volete gustare un buonissimo gelato artigianale, la scelta migliore, nonché la mia preferita è Grom.
I Fondatori di questa solida azienda sono Guido Martinetti e Federico Grom (da cui il nome dell’azienda); il primo locale è stato aperto a Torino nel maggio 2003, trovando subito molti consensi, tanto che il marchio si è diffuso in trentaquattro città italiane (con quarantacinque gelaterie) e in sette all’estero (Dubai, Giacarta, Hollywood, Malibu, New York, Osaka, Parigi).

La produzione è centralizzata in un unico grande stabilimento dove vengono prodotti i semilavorati i quali, dopo esser stati confezionati e surgelati, vengono distribuiti ai negozi della catena per essere miscelati con ulteriori ingredienti, (ad esempio le varie granelle quali quelle di cioccolato, nocciola..) quindi mantecati e venduti al pubblico. 

Il gelato viene prodotto usando ingredienti come frutta di stagione, acqua di montagna, uova biologiche ed altri ingredienti di qualità che conferiscono al gelato un sapore davvero genuino e delizioso. 

   
 

Annunci

3 thoughts on “Gelato.. Che passione! -Grom.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...